AVVISO - CENTRO DI ACCOGLIENZA PERSONE - NUCLEI FAMILIARI SENZA FISSA DIMORA
AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE AI SENSI DEL TERZO COMMA DELL’ART.55 DEL D.LGS. N.117/2017, “CODICE DEL TERZO SETTORE”, DEL SERVIZIO GESTIONE DI UN CENTRO DI ACCOGLIENZA PER PERSONE/NUCLEI FAMILIARI IN DISAGIO SOCIALE, DI AMBO I SESSI, CHE TEMPORANEAMENTE SONO SENZA FISSA DIMORA FINALIZZATO A PROMUOVERE E SOSTENERE IL PROCESSO DI CRESCITA VERSO L'AUTONOMIA, NONCHÉ A PREVENIRE PERCORSI DI CRONICIZZAZIONE DEL DISAGIO E DELL’ESCLUSIONE SOCIALE.
Pubblicata nella sezione “Bandi di gara” del sito istituzionale del Comune di Salerno la procedura di co-progettazione per il servizio di gestione di un centro di accoglienza per persone/nuclei in disagio sociale temporaneamnte senza fissa dimora.
La procedura sarà svolta telematicamente attraverso il Portale Appalti del Comune di Salerno accessibile al seguente link:
https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
La domanda di partecipazione e la documentazione relativa alla predetta procedura dovrà essere caricata in piattaforma entro e non oltre le ore 16:00 del giorno 14/11/2024.
giovedì 24 ottobre 2024 11:17:52